La cintura Basic Tinta Unita di tie-ups è il primo modello creato da tie-ups nel 2008, oggi reinterpretato per vestire la contemporaneità con materiale termoplastico elastomerico, 100% animal free, molto resistente, lavabile in lavatrice e anallergico.
Unisex e facilmente regolabile.
Gioca con i colori e le lavorazioni e crea l’insolito, l’unicità per ogni outfit.
La cintura Basic Laser di tie-ups è il primo modello creato da tie-ups nel 2008, oggi reinterpretato per vestire la contemporaneità con materiale termoplastico elastomerico, 100% animal free, molto resistente, lavabile in lavatrice e anallergico. Unisex e facilmente regolabile. L’unicità si traduce nel dettaglio, in incisioni tattili realizzate con la massima cura e perfezione. L’elogio dell’italianità e delle stampe moda più uniche.
La vocazione per la ricerca declinata all’infinito. La materia prende vita, muta ed evolve per un’anima tutta nuova. Sono i giochi creativi delle cinture Basic Stampe fantasia. Unisex e facilmente regolabili. Il primo modello creato da tie-ups nel 2008 veste la contemporaneità con materiale termoplastico elastomerico, 100% animal free, molto resistente, lavabile in lavatrice e anallergico.
Colori e texture unici. Osa vestire l’innovazione.
Cosa succede quando l’innovazione incontra l’artigianalità?
È il risultato della combinazione tra artigianalità e dedizione. L’attenzione al dettaglio declinata all’infinito. Le cinture Basic Borchie di tie-ups presentano 516 borchie di policarbonato colorato trasparente incastonate a mano. Unisex e facilmente regolabili, realizzate con materiale termoplastico elastomerico, 100% animal free, molto resistente, lavabile in lavatrice e anallergico.
La luce data dall’accostamento del diverso. La luminosità racchiude la vita.
Scegli l’unicità rock e l’esclusività di una cintura tie-ups Glampins.